Los mejores repuestos
para los mejores resultados

Elija la mejor calidad para cada producto de su final de línea y para todo el proceso de clasificación, embalaje, paletización
Con la experiencia y la capacidad de los líderes en la fabricación de máquinas destinadas al sector cerámico.
Un servicio completo desde el asesoramiento al abastecimiento, para tener repuestos en tiempo real sin sufrir paradas productivas.
Descargue el folletoNosotros gestionamos todo... y, para usted, menos envíos, menos facturas, menos trámites.
Podemos crear un producto a medida para usted a precios competitivos.
Descargue el folletoTras la venta le apoyamos paso a paso en la configuración de los parámetros o en la resolución de problemas técnicos, en todo el mundo.
Es suficiente enviar un pedido fácil y rápido a nuestro agente para descubrir la mejor oferta de productos y servicios.
Descargue el folletoVia Crispi, 17
41049 Sassuolo (MO) ITALY
C.F. y NIF-IVA 03531040362
Con la seguente informativa privacy System SpA, con sede in Fiorano Modenese (MO) Via Ghiarola Vecchia n. 73, informa che – ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (“GDPR”) – i suoi dati personali verranno trattati attraverso strumenti elettronici e manuali, anche attraverso i Social Network, in Italia e all’estero.
La presente informativa è redatta sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dal GDPR ed è articolata in singole sezioni in modo da rendere la lettura più rapida, agevole e di facile comprensione (nel seguito l’“Informativa”).
1. Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento (di seguito “Titolare”) è System SpA, con sede in Fiorano Modenese (MO) – Via Ghiarola Vecchia n. 73
2. La base giuridica del trattamento
I fondamenti giuridici del trattamento dei Suoi dati personali sono il consenso da Lei rilasciato, l’adempimento di obblighi contrattuali nonché l’adempimento di obblighi di legge.
Sarà comunque sempre possibile richiedere di chiarire la concreta base giuridica di ciascun trattamento ed in particolare di specificare se il trattamento sia basato sulla legge, previsto da un contratto o necessario per concludere un contratto.
3. Finalità del trattamento
I Suoi dati personali verranno trattati per le seguenti finalità:
Inoltre, i Suoi dati personali verranno trattati per le finalità inerenti:
a) l’invio di informazioni, offerte commerciali, materiale pubblicitario e promozionale riguardante prodotti o servizi propri (anche con modalità automatizzate tramite e-mail, sms, posta, contatto telefonico, ecc.);
b) la raccolta e analisi di comportamenti ed abitudini di fruizione dei contenuti web e dei nostri servizi, anche attraverso cookie, allo scopo di effettuare ricerche di mercato, migliorare i servizi forniti e personalizzarli, nonché di ridurre il numero di ripetizioni dei messaggi pubblicitari e agevolare l’inoltro di informazioni e offerte commerciali di cui alla lettera a). Il trattamento dei Suoi dati personali per finalità di profilazione avverrà con strumenti e con modalità sia automatizzate che non, attraverso strumenti di elaborazione dati che creeranno un tuo profilo commerciale e comportamentale nel web. Tale strumento di elaborazione dati mette in relazione i dati raccolti nel corso della tua navigazione sul Sito attraverso l’utilizzo di cookie di profilazione.
Il conferimento dei Suoi dati è necessario per il conseguimento delle finalità di cui al punto a) e b).
Il mancato, parziale o inesatto conferimento comporterà l’impossibilità per System SpA di fornirLe i servizi richiesti.
Il trattamento dei Suoi dati per le finalità di cui alla lettera a) è giustificato da legittimo interesse; in ogni caso, con riferimento a tali finalità, potrà, in ogni momento, revocare il proprio consenso nelle modalità di cui al punto 8).
Il trattamento dei Suoi per le finalità di cui alla lettera b) è facoltativo; tuttavia, il mancato, parziale o inesatto conferimento comporterà l’impossibilità per System SpA di migliorare i servizi forniti e personalizzarli mediante attività di profilazione.
4. Comunicazione dei dati personali
I Suoi dati personali saranno trattati esclusivamente da persone autorizzate al trattamento e da persone designate quali Responsabili del trattamento , nel rispetto della normativa GDPR, al fine di svolgere tutte le attività di trattamento necessarie a perseguire le finalità dettagliate in questa Informativa. I dati personali potranno essere comunicati ad enti pubblici o all’autorità giudiziaria, ove richiesto per legge o per prevenire o reprimere la commissione di un reato.
5. Periodo di conservazione dei dati
I dati personali verranno conservati per il periodo necessario al perseguimento delle finalità relative al punto 3). In particolare, i dati personali saranno trattati per un periodo di tempo pari al minimo necessario ossia fino alla cessazione dei rapporti contrattuali in essere tra Lei ed il Titolare del Trattamento fatto salvo un ulteriore periodo di conservazione che potrà essere imposto da norme di legge. In relazione alle finalità di marketing di cui alla lettera a), i dati verranno conservati, salvo revoca del consenso, per un arco di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità. In caso di rilascio del consenso con riferimento alle finalità di profilazione, i dati verranno conservati, salvo revoca del consenso, per un arco di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità.
I dati verranno conservati per un periodo ulteriore in caso emergano necessità di gestire eventuali contestazioni o contenziosi.
6. Revoca del consenso
L’interessato ha il diritto di revocare il consenso che hai rilasciato in ogni momento totalmente e/o parzialmente. Questo non pregiudicherà la liceità del Trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca.
Per revocare il tuo consenso basta contattare il Titolare agli indirizzi pubblicati in questa informativa. Nel caso di registrazione sul sito internet, potrà accedere al Suo profilo personale e modificare i consensi prestati.
7. Ambito territoriale del trattamento
I Suoi dati personali saranno trattati dal Titolare all’interno del territorio dell’Unione Europea.
Qualora per questioni di natura tecnica e/o operativa si renda necessario avvalersi di soggetti ubicati al di fuori dell’Unione Europea, tali soggetti saranno nominati Responsabili del Trattamento ed il trasferimento dei dati personali a tali soggetti, limitatamente allo svolgimento di specifiche attività di Trattamento, sarà regolato in conformità a quanto previsto dal GDPR.
Saranno adottate tutte le cautele necessarie al fine di garantire la totale protezione dei dati personali basando tale trasferimento sulla valutazione di opportune garanzie tra le quali a titolo esemplificativo, decisioni di adeguatezza dei paesi terzi destinatari espresse dalla Commissione Europea; garanzie adeguate espresse dal soggetto terzo destinatario ai sensi dell’articolo 46 del GDPR.
In ogni caso potrà richiedere maggiori dettagli al Titolare del Trattamento qualora i Suoi dati personali siano stati trattati al di fuori dell’Unione Europea richiedendo evidenza delle specifiche garanzie adottate.
8. Diritti dell’interessato
Ai sensi degli artt. 15 e ss. del GDPR potrà, in qualsiasi momento, esercitare i diritti espressamente riconosciuti all’interessato ed in particolare ottenere:
Potrà esercitare i Suoi diritti rivolgendosi alla seguente casella di posta elettronica, allegando copia del documento d’identità: privacy@system-group.it
In ogni caso avrà sempre diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo competente (Garante per la Protezione dei Dati Personali), ai sensi dell’art. 77 GDPR, qualora ritenga che il trattamento dei Suoi dati sia contrario alla Normativa Privacy vigente.
Informativa rilasciata da Premium Care S.r.l. ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003
1) a seguito di Sue visite al presente sito, di compilazione di nostri forms e di contatti preliminari, di eventuale costituzione di rapporti commerciali, la nostra società si troverà a raccogliere e trattare i suoi dati personali;
2) le specifichiamo sin d’ora per chiarezza, le seguenti definizioni date dal D. Lgs. 196/2003:
Trattamento: qualunque operazione, effettuata anche senza l’ausilio di strumenti elettronici, concernente la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, la consultazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distruzione di dati;
Dato personale: qualunque informazione relativa a persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale;
tutto ciò premesso, ai sensi dell'articolo 13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice della Privacy),
che la raccolta ed il trattamento dei suoi dati personali tramite la presente sezione del sito, saranno effettuati dalla società scrivente in conformità a quanto segue:
a) finalità generali: i dati saranno trattati per soddisfare sue richieste/quesiti, per il corretto svolgimento degli adempimenti burocratici, commerciali e per le attività aziendali obbligatorie per legge e comunque strettamente inerenti ai rapporti in essere;
b) finalità di “marketing diretto”: i suoi dati (non sensibili) potranno essere utilizzati, solo ed esclusivamente previo suo libero, facoltativo, apposito ed esplicito consenso revocabile in qualsiasi momento, anche per l’invio di materiale/comunicazioni pubblicitarie tramite posta, e-mail, telefono, fax, sms, mms e similari. Dopo aver espresso il consenso, è comunque suo diritto opporsi, in qualunque momento e senza spese, al trattamento dei suoi dati per la presente finalità;
c) tempi di conservazione dei dati: i suoi dati saranno conservati dalla nostra società nel rispetto dei tempi massimi previsti dalla vigente normativa;
d) modalità: i dati saranno trattati sia con strumenti/supporti cartacei che elettronici/informatici/telematici, nel pieno rispetto delle norme di legge, secondo principi di liceità e correttezza ed in modo da tutelare la sua riservatezza;
e) conferimento facoltativo: il conferimento dei suoi dati è facoltativo e non obbligatorio;
f) conseguenze di un eventuale rifiuto: il rifiuto a fornire i dati o l’opposizione integrale al loro trattamento per le finalità di cui al punto a), potrà comportare comunque l’impossibilità di soddisfare talune sue richieste; il diniego all’utilizzo dei dati per le finalità di cui al punto b), non avrà invece alcuna conseguenza sul riconoscimento di vantaggi legati a promozioni o sui rapporti intercorrenti;
g) soggetti o categorie di soggetti ai quali i dati potranno essere comunicati o diffusi: i dati potranno essere comunicati a soggetti terzi solo per assolvere ad obblighi di legge o di natura contrattuale e per soddisfare sue eventuali richieste. I dati non saranno in nessun caso diffusi;
h) responsabili ed incaricati aziendali preposti al trattamento: i dati saranno trattati solo ed esclusivamente da un ristretto numero di incaricati aziendali, appositamente autorizzati;
i) diritti dell’interessato: lei gode di tutti i diritti sanciti dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, a cui si rimanda per completezza;
j) titolare: titolare del trattamento è Premium Care S.r.l., con sede in Sassuolo (MO), Via Crispi n. 17, nella persona del legale rappresentante pro tempore.
La presente informativa potrà essere integrata, oralmente o per iscritto, con ulteriori elementi ed indicazioni, per soddisfare al meglio qualunque sua esigenza conoscitiva in materia “Privacy” e per assecondare l’evoluzione normativa.
Data: 15/04/2015
Il titolare del trattamento: Premium Care S.r.l.
Consensi rilasciati a Premium Care S.r.l. ai sensi dell’art. 23 D. Lgs. 196/2003.
Il/la sottoscritto/a
1. ha prima d’ora attentamente letto e compreso in tutte le sue parti l’informativa di cui all’art. 13 D. Lgs. 196/2003; 2. è perfettamente a conoscenza dei propri diritti ai sensi dell’art. 7 D. Lgs. 196/2003; 3. agisce in totale libertà e privo/a da qualsivoglia condizionamento e/o pressione psicologica;
tutto ciò premesso
alla raccolta ed al trattamento dei propri dati personali comuni e se del caso anche sensibili, necessari per le finalità di cui al punto a) dell’informativa sopra citata.
Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (“GDPR”), La informiamo che i Suoi dati personali verranno trattati attraverso strumenti elettronici e manuali, in Italia e all’estero. La presente informativa, redatta sulla base del principio della trasparenza e di tutti gli elementi richiesti dal GDPR è articolata in singole sezioni ognuna delle quali tratta uno specifico argomento in modo da rendere la lettura più rapida, agevole e di facile comprensione (nel seguito l’“Informativa”).
1. Titolare del trattamento
Titolare del trattamento è System SpaA, con sede in Fiorano Modenese - Via Ghiarola Vecchia n. 73.
2. Base giuridica del Trattamento
Il fondamento giuridico del trattamento dei Suoi dati personali è il contratto da Lei sottoscritto con System SpA.
3. Categorie di dati trattati
Il trattamento ha ad oggetto dati personali comuni (quali a titolo meramente esemplificativo: nome, titolo, codice fiscale, partita iva, indirizzo di residenza, luogo e data di nascita, cittadinanza, numero documento di identità/riconoscimento, numero telefonico e fax, indirizzo e-mail).
4. Finalità del trattamento
Il trattamento dei Suoi dati verrà effettuato:
Il conferimento dei Suoi dati è necessario per il conseguimento delle finalità di cui alle lettere a) b) c) d) e).
Il mancato, parziale o inesatto conferimento comporterà l’impossibilità per System Spa di fornirLe i servizi richiesti.
Il trattamento dei Suoi dati per le finalità di cui alle lettere a) b) c) d) e) è giustificato da legittimo interesse; in ogni caso, con riferimento a tali finalità, potrà, in ogni momento, revocare il proprio consenso nelle modalità di cui al punto 8).
5. Comunicazione dei dati
I Suoi dati personali potranno essere conosciuti dagli incaricati del trattamento espressamente autorizzati ai sensi e per gli effetti dell’art. 29 GDPR, nonché da parte di soggetti terzi espressamente nominati Responsabili del trattamento ai sensi e per gli effetti dell’art. 28 GDPR per esigenze strettamente connesse all’esecuzione del contratto o di obblighi di legge.
6. Periodo di conservazione dei dati
I dati personali raccolti verranno trattati da parte del Titolare del trattamento per il tempo strettamente necessario al perseguimento delle finalità di cui al punto 4).
In particolare, i dati saranno trattati per un periodo di tempo pari al minimo necessario ossia fino alla cessazione dei rapporti contrattuali in essere, fatto salvo un ulteriore periodo di conservazione che potrà essere imposto da obblighi di legge.
Con riferimento alle finalità commerciali del trattamento, i dati verranno conservati fino a revoca espressa del consenso.
7. Ambito territoriale del trattamento
I Suoi dati personali saranno trattati dal Titolare all’interno del territorio dell’Unione Europea.
Qualora per questioni di natura tecnica e/o operativa si renda necessario avvalersi di soggetti ubicati al di fuori dell’Unione Europea, tali soggetti saranno nominati Responsabili del Trattamento ed il trasferimento dei dati personali a tali soggetti, limitatamente allo svolgimento di specifiche attività di Trattamento, sarà regolato in conformità a quanto previsto dal GDPR.
Saranno adottate tutte le cautele necessarie al fine di garantire la totale protezione dei dati personali basando tale trasferimento sulla valutazione di opportune garanzie tra le quali a titolo esemplificativo, decisioni di adeguatezza dei paesi terzi destinatari espresse dalla Commissione Europea; garanzie adeguate espresse dal soggetto terzo destinatario ai sensi dell’articolo 46 del GDPR.
In ogni caso potrà richiedere maggiori dettagli al Titolare del Trattamento qualora i Suoi dati personali siano stati trattati al di fuori dell’Unione Europea richiedendo evidenza delle specifiche garanzie adottate.
8. Diritti dell’interessato
Gli artt. 15 e ss. del Regolamento Le conferiscono l’esercizio di peculiari diritti e Le consentono di ottenere:
Potrà esercitare tali diritti rivolgendosi alla seguente casella di posta elettronica, allegando copia del documento d’identità: privacy@system-group.it
Qualora ritenga che il trattamento dei Suoi dati sia contrario alla normativa sulla privacy vigente, La informiamo che può, in qualsiasi momento, proporre reclamo all’Autorità di controllo competente (Garante per la Protezione dei Dati Personali), ai sensi dell’art. 77 GDPR.
Consenso per il "marketing diretto"
Il sottoscritto/a esprime anche il proprio consenso apposito ed esplicito, per le finalità di cui al punto b) dell’informativa e quindi acconsente al ricevimento di materiale/comunicazioni pubblicitarie, quali ad esempio opuscoli, inviti, newsletter, tramite posta, e-mail, telefono, fax, sms, mms e similari, derivanti dal Titolare del trattamento. Resta inteso fin d’ora che è un preciso diritto del sottoscritto revocare in qualunque momento il presente consenso.
Informativa estesa sull’uso di cookies
PREMESSA
La presente “informativa estesa” è stata redatta e personalizzata appositamente per il presente sito www.premium-care.it in base a quanto previsto dal Provvedimento dell’8 maggio 2014 emanato dal Garante per la protezione dei dati personali. Essa integra ed aggiorna altre informative già presenti sul sito e/o rilasciate prima d’ora dall’azienda, in combinazione con le quali fornisce tutti gli elementi richiesti dall’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dai successivi Provvedimenti dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.
AVVERTENZA IMPORTANTE
Si informano i terzi tutti che l’utilizzo della presente informativa, o anche solo di alcune parti di essa, su altri siti web in riferimento ai quali sarebbe certamente non pertinente e/o errata e/o incongruente, può comportare l’irrogazione di pesanti sanzioni da parte dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali.
OGGETTO DELL'INFORMATIVA
La nostra azienda sfrutta nelle presenti pagine web tecnologie facenti ricorso ai così detti “cookies” e questa informativa ha la finalità di illustrare all’utente in maniera chiara e precisa le loro modalità di utilizzo. Il presente documento annulla e sostituisce integralmente eventuali precedenti indicazioni fornite dall’azienda in tema di cookies, le quali sono quindi da considerarsi del tutto superate.
COSA SONO I COOKIES
I cookies sono stringhe di testo (file di piccole dimensioni), che i siti visitati da un utente inviano al suo terminale (pc, tablet, smart phone, ecc.), ove vengono memorizzati per poi essere ritrasmessi agli stessi siti che li hanno inviati, nel corso della visita successiva del medesimo utente.
TIPOLOGIE DI COOKIES E RELATIVE FINALITÀ
I cookies utilizzati nel presente sito web sono delle seguenti tipologie:
1. Cookies tecnici: permettono all’utente l’ottimale e veloce navigazione attraverso il sito web e l’efficiente utilizzo dei servizi e/o delle varie opzioni che esso offre, consentendo ad esempio di effettuare un acquisto o di autenticarsi per accedere ad aree riservate. Questi cookies sono necessari per migliorare la fruibilità del sito web, ma possono comunque essere disattivati.
2. Cookies di terze parti: 1.sono dei cookies installati sul terminale dell’utente ad opera di gestori di siti terzi, per il tramite del presente sito. I cookies di terze parti, aventi principalmente finalità di analisi, derivano per lo più dalle funzionalità di Google Analytics. E’ possibile avere maggiori informazioni su Google Analytics cliccando sul seguente link: http://www.google.it/intl/it/analytics.
Per disabilitare i cookies e per impedire a Google Analytics di raccogliere dati sulla navigazione, è possibile scaricare il componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics cliccando sul seguente link: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout.
LE IMPOSTAZIONI DEL BROWSER
Informiamo inoltre che l’utente può configurare, liberamente ed in qualsiasi momento, i suoi parametri di privacy in relazione all’installazione ed uso di cookies, direttamente attraverso il suo programma di navigazione (browser) seguendo le relative istruzioni.
In particolare l’utente può impostare la così detta “navigazione privata”, grazie alla quale il suo programma di navigazione interrompe il salvataggio dello storico dei siti visitati, delle eventuali password inserite, dei cookies e delle altre informazioni sulle pagine visitate.
Avvertiamo che nel caso in cui l’utente decida di disattivare tutti i cookies (anche quelli di natura tecnica), la qualità e la rapidità dei servizi offerti dal presente sito web potrebbero peggiorare drasticamente e si potrebbe perdere l’accesso ad alcune sezioni del sito stesso.
INDICAZIONI PRATICHE RIVOLTE ALL'UTENTE PER LA CORRETTA IMPOSTAZIONE DEL BROWSER
Per bloccare o limitare l’utilizzo dei cookies, sia da parte del presente sito che da parte di altri siti web, direttamente tramite il proprio browser, si possono seguire le semplici istruzioni sotto riportate e riferite ai browser di più comune utilizzo.
Google Chrome: cliccare sull’icona denominata “Personalizza e controlla Google Chrome” posizionata in alto a destra, quindi selezionare la voce di menù denominata “Impostazioni”. Nella maschera che si apre, selezionare la voce di menù denominata “Mostra impostazioni avanzate” e quindi alla voce di menù denominata “Privacy” cliccare sul pulsante “Impostazioni contenuti” ove è possibile impostare il blocco di tutti o parte dei cookies.
Microsoft Internet Explorer: cliccare sull’icona denominata “Strumenti” posizionata in alto a destra, quindi selezionare la voce di menù denominata “Opzioni internet”. Nella maschera che si apre, selezionare la voce di menù denominata “Privacy” ove è possibile impostare il blocco di tutti o parte dei cookies.
Mozilla Firefox: dal menu a tendina posizionato in alto a sinistra selezionare la voce di menù denominata “Opzioni”. Nella maschera che si apre, selezionare la voce di menù “Privacy”, ove è possibile impostare il blocco di tutti o parte dei cookies.
Data di stesura del presente documento: 16/04/2015